PISCINA D’ESTATE ATTIVITÀ RICREATIVA D’INVERNO

Case history: i gestori del locale con giardino e piscina Namì di Fisciano in provincia di Salerno manifestarono un desiderio: “Come posso sfruttare lo spazio della piscina per ampliare l’attività ricreativa durante l’inverno, per poi trasformarla di nuovo in piscina all’arrivo dell’estate?”


n1

Piscina estiva e locale invernale nel solito spazio? La soluzione è una Copertura Telescopica montata su palafitte. Realizziamo il progetto ed iniziamo i lavori.

n2

Lavoriamo nello stabilimento di Figline Valdarno in Provincia di Firenze i materiali, gli acciai e le leghe strutturali come da esecutivi.

n3

Particolari lavorazioni di precisione vengono eseguite con macchine computerizzate a controllo numerico.

n4

Montiamo la struttura portante in acciaio inox, realizzata con tecnica a incastro autobloccante, con tubolari smontabili.

n5

Iniziamo il montaggio della copertura telescopica.

n6

La copertura scorre su una palafitta in tubolari inox completamente smontabili.

n7

Fine montaggio struttura portante.

n8

Fine montaggio copertura telescopica.

n9

Riempiamo l'acqua e riempiamo la piscina.

n10

Come pavimento abbiamo utilizzato vetro stratificato pedonabile ad alta resistenza strutturale ed è proprio come camminare sull’acqua!

n11

L'effetto di camminare sull'acqua è bello, di notte poi, con le luci colorate da discoteca è magnifico.

n12

Abbiamo trasformato un gioco d’acqua della piscina estiva in una fontana coreografica.

n13

Pulizia e sistemazione arredi interni.

n14

Tutto è pronto, non resta che rifornire il bar con i migliori prodotti per servire degli ottimi cocktail.

n15

Prendiamo contatti con Band Rock e Pop, cameriere e Barman.

n16

Uno spettacolo mozzafiato... il BUSINESS è assicurato!!!

n17

Tonight, I want to give it all to you. In the darkness, there's so much I want to do. And tonight, I want to lay it at your feet. 'Cause girl, I was made for you. And girl, you were made for me. I was made for lovin' you, baby. You were made for lovin' me....

n18

TORNA L’ESTATE!!! Tre giorni di smontaggio e la piscina è servita!

n1 n2 n3 n4 n5 n6 n7 n8 n9 n10 n11 n12 n13 n14 n15 n16 n17 n18


Piscina estiva e locale invernale nel solito spazio?>> La soluzione è una Copertura Telescopica.>> Realizziamo il progetto ed iniziamo i lavori.>> Lavoriamo nello stabilimento i materiali, gli acciai e le leghe strutturali come da esecutivi.>> Particolari lavorazioni di precisione vengono eseguite con macchine computerizzate a controllo numerico.>> Montiamo la struttura portante in acciaio inox, realizzata con tecnica a incastro autobloccante, con tubolari smontabili.>> Iniziamo il montaggio della copertura telescopica.>> La copertura scorre su una palafitta in tubolari inox completamente smontabili.>> Fine montaggio struttura portante.>> Fine montaggio copertura telescopica.>> Riempiamo la piscina.>> Come pavimento abbiamo utilizzato vetro stratificato pedonabile ad alta resistenza strutturale ed è proprio come camminare sull’acqua!>> Abbiamo trasformato un gioco d’acqua della piscina estiva in una fontana coreografica.>> Sistemazione arredi interni.>> Creazione di un ambiente personalizzato.>> Il gusto e la fantasia del Cliente trasformeranno lo spazio in un ambiente confortevole e accogliente.>> Il suggestivo effetto delle luci esterne e subacquee crea una scenografia unica e particolare.>> Quest’opera ha permesso al Cliente di creare business durante tutto il periodo invernale sfruttando spazi fino ad oggi inutilizzati.>> TORNA L’ESTATE!!!>> Tre giorni di smontaggio e la piscina è servita!

Potrebbe interessarti anche…

COPERTURE PER EVENTI E CERIMONIE
ARCHI LUMINOSI
VETRATE CREATIVE

Contattateci adesso per richiedere maggiori informazioni e fissare un appuntamento con un nostro Commerciale.

>> ACCEDI AL MODULO <<


Eden Blu è un marchio di AS Group Srl

Via Brodolini 7 – 50063 Figline e Incisa Valdarno Firenze – Italia

Tel. (+39) 055 953606 info@edenblu.it

P. IVA 05272290486