Forme

PER RICHIEDERE INFORMAZIONI CLICCA QUI>>>
DIFFERENTI MODULI UNA SOLA QUALITÀ
DEHORS FISSI, TETTI SCORREVOLI, VELE PVC
GLI ELEMENTI TELESCOPICI
La struttura è composta da elementi telescopici che si incastrano l’uno nell’altro e scorrono sul pavimento su ruote, senza l’utilizzo di guide. Guarnizioni di tenuta sono previste tra ciascun elemento e tra le traverse basse ed il terreno. Ogni elemento è dotato di ruote antitraccia, montate  su cuscinetti autolubrificanti in acciaio inox. Gli elementi sono uniti tra loro grazie ad un sistema che rende semplice e fluida la manovra e permette di sopperire alle eventuali leggere disuguaglianze del terreno su cui scorre la copertura. Nel periodo invernale, ciascun elemento è fissato al terreno da perni in acciaio resistenti agli agenti atmosferici.
integrale-standard integrale-zoppa integrale-asimmetrica integrale-monoangolo
integrale-ribassata addossata-due-tetti addossata-un-tetto addossata-monoangolo
IL TRIANGOLO, UNA FIGURA INDEFORMABILE
Le coperture telescopiche Eden Blu sono concepite in modo da ottenere le più svariate soluzioni tecniche. Dalle tradizionali coperture integrali simmetriche a quelle asimmetriche, dalle addossate alle zoppe, con uno o due spioventi o ribassate. L’impacchettamento può essere singolo o doppio e la parete a chiusura, smontabile, fissa o scorrevole.
Le continue evoluzioni tecnologiche permettono di lavorare su progetti sempre più complessi adattandosi alle più ardite situazioni.
ral2
TERMOLACCATURA EPOSSIDICA DI QUALSIASI COLORE
La struttura portante viene verniciata con termo laccatura epossidica con possibilità di scelta dei colori della gamma RAL o addirittura colori speciali.
testo-04